Close

20/03/2020

È on-line il sito di Arcanum Fumetteria

Dopo due anni di attività, in piena quarantena COVID19, viene messo on-line il sito di Arcanum Fumetteria. La nostra casa per appassionati del mondo Nerd fa la sua comparsa sul web.

Di cosa avevamo bisogno per decidere finalmente di mettere on-line il nostro sito? Ovviamente di una pandemia globale come il COVID19. In queste settimane di quarantena forzata abbiamo approfittato del tempo “libero” per mettere a sistema il nostro sito internet.

Nato praticamente insieme a noi, con noi, il dominio www.arcanumfumetteria.it dopo ben due anni di attività prende vita e si lancia finalmente sul web!

All’interno del nostro sito potrete scoprire la nostra storia, la nostra passione, le motivazioni che hanno portato Arcanum Fumetteria a nascere, e una descrizione dettagliata della nostra realtà e anche di noi stessi, Sergio e Gianluca, proprietari di Arcanum.

Due Grosse Novità!

Navigando sul nostro sito web potrete scoprire tutti i prodotti in vendita e presenti nel negozio: fumetti, manga, graphic novel, comics, giochi da tavolo e tanto altro. Avrete la possibilità di ordinarli tramite il nostro facilissimo modulo d’ordine e di riceverli direttamente a casa vostra con uno sconto del 5% sull’acquisto.

Ancora potrete consultare la nostra sezione blog, dove periodicamente troverete articoli riguardo le ultime novità del mondo Nerd, le ultime uscite in ambito fumettistico, consigli, recensioni e tantissimi articoli divertenti per passare il tempo!

Che altro dire? Continuate a seguirci e utilizzate il nostro sito, fatelo girare, e fatelo crescere. Perché Arcanum è casa, ma casa vuole diventare più grande!

20/03/2020