Close

06/04/2020

Arcanum Fumetteria diventa WPN Premium

Un anno è durato il percorso di arcanum Fumetteria per diventare negozio WPN Premium, il top del top nel settore dei TCG per Wizards of the coast

È passato ormai più di un anno dall’inizio di questo percorso, che prima ancora di una semplice etichetta, rappresenta uno stato mentale, duro lavoro e autovalutazione. In quanto Arcanum Fumetteria abbiamo richiesto immediatamente di prendere parte a questa avventura, ponendoci come obiettivo la creazione del miglior ambiente possibile per la nostra community.

Come diciamo spesso, io e Sergio siamo solo due persone con quattro mura intorno, le vere fondamenta di questa realtà sono tutti coloro che, in un modo o nell’altro, sono entrati a far parte delle nostre vite, mostrandoci ogni singolo giorno tutto il loro sostegno. È a loro che dedichiamo questo traguardo. Arcanum è riuscita, trovandosi nel posto giusto al momento giusto, a legare tra loro vite che non si sarebbero probabilmente mai incontrate altrove. Da una community è nata una famiglia, e io e Sergio siamo onorati di farne parte.

Non siamo perfetti, non si smette mai di migliorare quando sei vicino a delle persone per cui vorresti solo il meglio. Grazie al programma WPN Premium abbiamo messo in discussione ogni centimetro del nostro negozio, ottimizzando gli spazi (infinite volte), mettendoci nei panni dell’utente finale. Consiglio a tutti i negozi di seguire tale percorso a prescindere dalla possibilità di diventare Premium.

Io e Sergio oggi sappiamo che ciò a cui abbiamo dato vita, grazie soprattutto al sostegno di chi ci ama, non è mai stato così bello. Questo momento rappresenta un ulteriore punto da cui migliorarsi, per citare il nostro amato Bolas: “Vivi da eroe, muori da drago.”

06/04/2020